Condividi:        

acquisto Notebook: giocare con guild wars

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

acquisto Notebook: giocare con guild wars

Postdi ooops » 24/06/09 16:28

Salve a tutti!
Mi appresto ad osservare, in rete e fuori, qualche buona occasione per comprare il mio nuovo notebook. Lo userò principalmente per lavorare.. e per quello basterà il pacchetto office o al massimo qualche software di editing d'immagini. Quindi non mi spaventa come requisito.
In aggiunta però vorrei fosse possibile per me far girare, in modo più fluido possibile, il gioco GUILD WARS, di cui sono ahimè appassionato da qualche tempo (poco per la verità).
Non avendo nessun'altra particolare esigenza per quanto riguarda il lato ludico, volevo sapere da voi se posso trovare un buon compromesso di prezzo, dato che il gioco in questione non è esattamente "nuovissimo" e fortunatamente non così esoso dal punto di vista delle performance. Preferirei un consiglio da parte di chi lo conosce, per avere magari anche qualche esperienza reale. Per non fare torto a nessuno comunque cito qui le caratteristiche minime e consigliate così come indicate sul sito ufficiale. Come già accennato però vorrei qualcosa che lo facesse girare davvero davvero bene, così da poterne usufruire appieno.
In altre parole: vorrei, risparmiando il più possibile, qualcosa che faccia girare "a palla" guild wars tralasciando però qualsiasi aspetto che sia superiore a tale gioco. e vorrei poter cercare tra i prodotti promozionale che invece oggi sono commercializzati. Spero di aver fornito quante più info possibili :) sono sempre disponibili ad altre info se servono :D ecco i requisiti!
Codice: Seleziona tutto
Requisiti minimi di sistema:

    * Windows XP/2000/ME/98/Vista

    * Intel Pentium III a 1 GHz o equivalente

    * 512 MB di RAM

    * Unità DVD-ROM

    * 4 GB di spazio libero disponibile sul disco rigido

    * Scheda video ATI Radeon 8500 o NVIDIA GeForce 3 con 64 MB di VRAM

    * Scheda audio a 16 bit

    * Connessione a Internet

    * Tastiera e mouse

    * DirectX 8


Requisiti di sistema consigliati:

    * Windows XP/2000/Vista

    * Intel Pentium 4 a 2 GHz o equivalente

    * 1 GB di RAM

    * Unità DVD-ROM

    * 4 GB di spazio libero disponibile sul disco rigido

    * Scheda video ATI Radeon 9600 o NVIDIA GeForce FX 5700 o superiore

    * Scheda audio a 16 bit

    * Connessione a Internet

    * Tastiera e mouse

    * DirectX 9


Grazie come sempre a tutti!
Gianluca
ooops
Utente Senior
 
Post: 207
Iscritto il: 25/09/01 01:00
Località: Viterbo

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "acquisto Notebook: giocare con guild wars":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti