Condividi:        

Consigli PC desktop Acer Aspire M3630

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consigli PC desktop Acer Aspire M3630

Postdi Capidecallu » 20/06/09 14:55

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e per questo mi scuso nel caso avessi sbagliato qualcosa...
Ora vengo al problema. Ho un Acer Aspire M3630 con vista home premium preinstallato e anche se va benone volevo un pò modificarlo, questo perchè ho installato da poco GTA IV e pur giocando a 800x600 e con i dettagli in bassa qualità si vede a scatti, inoltre a volte risponde ai comandi in ritardo... :evil: Tutto quello che vorrei fare è sostituire la ram e cambiare la scheda video. Di seguito vi elenco la configurazione del computer rilevata da cpu-z:

CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.40 ghz
Scheda madre: Acer EG31M
Bios: American Megatrends Inc. R01-A3
Ram: 3gb DDR2 (2+1), dice max bandwidth 333mhz a tutte e due
Scheda Video: Nvidia GeForce 8400 gs da 256mb

Come detto prima vorrei delle ram buone, 4gb in tutto, possibilmente più potenti di quelle attuali :D e una scheda video nuova possibilmente Nvidia da 1gb. Il tutto chiaramente deve essere compatibile col computer...
Allora cosa mi consigliate?
Confido in voi e attendo risposte!
Capidecallu
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/06/09 14:16

Sponsor
 

Re: Consigli PC desktop Acer Aspire M3630

Postdi Capidecallu » 23/06/09 01:20

Allora? Non si fa vivo nessuno? :cry: Per favore datemi un consiglio altrimenti non saprei proprio che fare... Per la scheda video ho visto la geforce 9600 gt da 1gb, va bene con il mio computer secondo voi? Per le ram cosa mi consigliate?
Capidecallu
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/06/09 14:16


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consigli PC desktop Acer Aspire M3630":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti