Condividi:        

consiglio hard disk

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

consiglio hard disk

Postdi acconcia123 » 03/06/09 17:19

salve raga, purtroppo il mio hd maxtor si è bruciato e vorrei comprarne uno nuovo temporaneo fino a che non ricevo il primo stipendio per comprare un nuovo pc.. queste sono le caretteristiche del mio pc

Immagine

Immagine


vorrei spendere intorno ai 50/60 euro.. che mi consigliate?

Grazie
acconcia123
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 20/08/06 21:45

Sponsor
 

Re: consiglio hard disk

Postdi deviltry » 04/06/09 01:38

ma che domande.......
prendi il tuo hd bruciato guardi se è ide o sata vai in un negozio di computer e gli dici.....
voglio un HD ide o sata che costi tot .....punto.....
al massimo gli puoi dire se ne vuoi uno sicuro ad alta velocità allora sarà piu piccolo o uno economico e quindi sarà piu grande......
direi che in quella cifra ci sta un 500 Giga di quelli standard
e la metà 250 giga ad alta rotazione 7200 rpm
alla fine uno vale l'altro tanto chi li costruisce saranno 2 grandi ditte e basta

che se poi di dico un modello specifico e non lo trovi dove vai, ti metti a girare come una trottola per cercarlo così i soldi li spendi in benzina???

vorrai mica prenderlo online?? ....e se poi hai un problema e non va??.......al negozio se sono onesti te lo cambiano....
i grandi centri invece trovo che a volte nei magazzini la roba viene trattata male e comunque non è detto che si risparmi
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "consiglio hard disk":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Tony2 e 14 ospiti