Condividi:        

Scheda Audio per P4PB Ultra

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Scheda Audio per P4PB Ultra

Postdi DJVegetas » 17/04/09 17:40

Ciao Ragazzi

Ho bisogno del vostro aiuto. Io ho la Scheda Madre VIA P4PB Ultra, voglio comprare una scheda audio però no lo so,quale scheda audio va bene per questa scheda madre vecchia!!!
Immagine
Queste schede sono compatibili?
Scheda Audio Creative Audigy SE 7.1 8 Canali PCI
TERRATEC Scheda audio 5.1 PCI Aureon
Trust sc-7600
VIA VT1723
DJVegetas
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 30/05/06 16:20

Sponsor
 

Re: Scheda Audio per P4PB Ultra

Postdi quizface » 17/04/09 19:54

Sono tutte compatibili, basta che abbiano l'attacco PCI e non PCI-E

fra quelle elencate forse la Creative Audigy SE e' la migliore
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Scheda Audio per P4PB Ultra

Postdi DJVegetas » 17/04/09 20:34

Ma sei sicuro che va bene per la mia scheda madre???E poi la scheda audio Creative Audigy SE i requisiti sono Microsoft® Windows® XP (Service Pack 2, x64 Edition o Media Center Edition) Io ho Windows XP SP3 e poi la scheda audio ha 3 attacchi, cmq io no lo so. Tu dici che va bene per la mia scheda madre????
DJVegetas
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 30/05/06 16:20

Re: Scheda Audio per P4PB Ultra

Postdi axelrox » 18/04/09 18:43

Ma sei sicuro che va bene per la mia scheda madre???

Nel mondo del PC esistono delle architetture standardizzate.. quindi se hai una scheda PCI da mettere in una scheda madre con degli slot PCI.. questa andrà bene.. se non va, bisogna ricercare il problema, ma questo è una possibilità che vi è anche per le altre schede allora, quindi, giustamente, ti è stata consigliata quella che è considerata migliore e con meno problemi di compatibilità.
E poi la scheda audio Creative Audigy SE i requisiti sono Microsoft® Windows® XP (Service Pack 2, x64 Edition o Media Center Edition) Io ho Windows XP SP3

Eh.. quando vi sono scritti dei requisiti, in genere, s'intende minimi, cioè devi avere almeno quelli perchè vada.. tu hai un qualcosa di più recente, quindi meglio!

poi la scheda audio ha 3 attacchi

uno per i due frontali, uno per i due posteriori e uno per due sub+centrale.. se ti riferisci a come farà ad essere 5.1, gestiti poi dal software.

Tu dici che va bene per la mia scheda madre????

Si.. anche se non vedo il motivo di doverne prendere un'altra quando ne hai una già onboard.. salvo che questa sia rotta, ovviamente.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Scheda Audio per P4PB Ultra

Postdi DJVegetas » 18/04/09 19:23

Grazie 1000 :)
DJVegetas
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 30/05/06 16:20


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Scheda Audio per P4PB Ultra":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti