Condividi:        

HD4870 club 3D 1gb overclocked edition al posto della gtx260

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

HD4870 club 3D 1gb overclocked edition al posto della gtx260

Postdi anikanakka » 06/03/09 21:52

Salve a tutti, come da titolo oggi mis ono ordinato la scheda video CLUB 3D ATI Radeon HD4870 1GB GDDR5 Overclocked Edition PCI-E che se l'era giocata per diverso tempo con la gtx260 ma alla fine sentendone parlare un gran bene di Ati ho deciso di tornare su questa marca dopo un lasso di 3 anni. Non so onestamente se c'erano versioni migliori di questa vga, ma l'ho trovata ad un prezzo piuttosto conveniente sui 200 euro e allora dato che la cifra mi stava bene l'ho ordinata. Il punto di svolta dopo diversi mesi di riflessioni é stata l'uscita di Empire Total War che mi ha davvero coinvolto come accadde del resto anche la precedene volta quando uscì Medieval 2 Total War... volevo solo sapere cosa ne pensavate della mia scelta, specifico che son passato ad ati anche per i svariati conflitti con la sua mamma Asus P5k Pro, infatti adesso l'8800gt che ho l'ho messa nel pc muletto e in attesa dell'HD4870 ho messo sul primo pc l'x1950 pro e non ci crederete se vi dico che si comporta meglio dell'8800gt almeso sull'asus mentre montata sull'asrock del muletto và che é una meraviglia :?: Forse il fatto che la P5k Pro ospiti il crossfire sarà più idonea ad'ati che dire... Comunque penso di aver fatto un ottima scelta ,la vga in questione é questa del link: http://runstore.it/schede-video_slot-pc ... -3433.aspx
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "HD4870 club 3D 1gb overclocked edition al posto della gtx260":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti