Condividi:        

Aiutatemi: voglio prendere un notebook, ma ho dei dubbi..

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Aiutatemi: voglio prendere un notebook, ma ho dei dubbi..

Postdi kiapsita » 24/01/09 20:05

Son ancora indeciso. Non so.. i problemi? A parte che non so se orientarmi su un notebook discreto o un notebook magari più dispendioso, ma che duri nel tempo.
Ma il fatto è che son dubbioso su alcuni parametri - ormai le specifiche tecniche si fan troppo variegate. Per esempio, mi consigliereste un Core 2 Duo o un Centrino Duo? E potreste spiegarmi in breve qual è la differenza?

Anche se costoso, avevo addocchiato questo Sony http://www.pixmania.com/it/it/1989243/a ... fw21l.html
perché, tra le altre cose, legge il Blue-ray :eeh: sbavareeeee!! Però son indeciso su alcune cose: intanto, la scheda (Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 3470 con memoria grafica totale di 1400 Mb er una memoria video dedicata di 256) è buona? 4 GB di RAM dite che van bene, per un processore "Processore Intel Core 2 Duo T5800, cadenzato a 2 Ghz" - e il processore, che ve ne pare?
Il resto delle specifiche, che ne dite? Non specifica le porte USB, ma trovo scontato che vi siano, no?

Sennò, avete qualcosa consigliarmi? Meglio se a minor prezzo, in realtà preferirei stare sotto i 700 €, ma questo prodotto mi ha colpito troppo..

Scusate le mille domande
grazie per l'aiuto :)
kiapsita
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 21/02/08 19:50

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Aiutatemi: voglio prendere un notebook, ma ho dei dubbi..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti