Condividi:        

internet mobile

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

internet mobile

Postdi ehi pistolero » 26/12/08 11:04

Tra un po' devo trasferirmi per lavoro solo per un mese e vorrei poter navigare in internet con il mio pc portatile.
So che è quasi impossibile avere una "mobile" per un mese, allora quale offerta "mobile" mi consigliate?
Avatar utente
ehi pistolero
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 02/10/08 13:33

Sponsor
 

Re: internet mobile

Postdi m.paolo » 26/12/08 17:07

Quella della Wind: http://www.wind.it/it/servizi/internet_ ... ?sHp2=4079 mi sembra la più conveniente e se non ho capito male non si ha l'obbligo del contratto annuale.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: internet mobile

Postdi markmoon » 02/01/09 22:35

Se hai un cellare Umts Vodafone puoi usarlo come modem del portatile, ti consiglio la promozione Umts 100 ore in libertà,ricarichi di 30euro il cellulare e il gioco è fatto,non hai vincoli di contratti e cose del genere,hai 100 ore di traffico internet gratis per 1 mese,tieni presenti che la velocità varia da zona a zona che puoi comunque preventivamente controllare sul sito della vodafone.Moto valido!
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "internet mobile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti