Condividi:        

portatile hp.....

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

portatile hp.....

Postdi Kiavik » 14/12/08 00:58

ciao a tutti!cosa pensate di questo portatile?ecco una breve descrizione presa da un sito
HP COMPUTER PAVILION DV5-1110EL (649 euro in offerta)
HP Pavilion dv5-1110el è l'entry level del primo refresh della linea consumer HP Pavilion dv5 1100e; si basa su piattaforma Intel Centrino 2 ed utilizza un processore economico Intel Core 2 Duo T5800 da 2GHz di clock, coadiuvato da 4GB di memoria RAM DDR2. Il modello in questione è provvisto di scheda video Nvidia GeForce 9600M GT da 512MB, TV-Tuner DVB-T. HP Pavilion dv5-1110el impiega un hard disk da 250GB e 5400 rpm, ed un masterizzatore DVD double layer super multi. Il display da 15.4 pollici utilizzato ha una risoluzione WXGA di 1280x800 pixels, e si avvale della tecnologia High Definition BrightView Widescreen.

tenete conto ke io cmq non vorrei tenerlo solo per scrivere, ma vorrei anche GIOCARE!!mi piacerebbe utilizzarlo con giochi di ultima generazione visto ke il mio pc di casa non ha le potenzialità giustE!!!e la skeda video non mi sembra male!o sbaglio?
ditemi tutto!!!
grazie grazie grazie
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Sponsor
 

Re: portatile hp.....

Postdi axelrox » 14/12/08 12:18

Intanto .. scrivi in italiano per cortesia.. è richiesto dal nostro regolamento.. grazie.
Poi.. guarda la frase: "è l'entry level" .. con questo termine ci si riferisce al prodotto con le specifiche più basse di una categoria.
La scheda video non è malissima.. ma il processore non è tra i più performanti.. comunque non dovresti aver problemi a giocare, non con risoluzioni e dettagli elevatissimi.
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "portatile hp.....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti