Condividi:        

Wireless o cavi elettrici?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Wireless o cavi elettrici?

Postdi Valyus » 03/12/08 15:58

Ciao a tutti, :D vorrei chiedervi cosa pensate dei seguenti prodotti:
"Devolo Microlink DLAN" o "NETGEAR Bundle 54 Mbps Wall-Plugged Wireless AP+Wall-Plugged Bridge").
Sono indeciso tra l'acquisto di un router access point USRobotic (per la condivisione della connessione internet con Fastweb) o i prodotti riportati sopra che sfruttano una tecnologia diversa...
Vorrei poter garantire stabilità e potenza di segnale come se si trattasse di un collegamento con il cavo di rete RJ45 che non voglio passare da un ambiente all'altro del mio appartamento.
In un caso o nell'altro la banda è sempre dimezzata in termini di velocità vero?
Se dovessi optare per il router access point della USRobotic avete un modello in particolare da consigliarmi?
Ho le idee sempre più confuse …potete aiutarmi consigliandomi il prodotto in grado di soddisfare le mie esigenze e comunque compatibile con Fastweb?
Grazie :)
Valyus
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 24/11/08 23:53

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Wireless o cavi elettrici?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti