Condividi:        

DELL PrecisionTM M4400

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

DELL PrecisionTM M4400

Postdi M4T7E0 » 28/08/08 20:27

salve è la prima volta che scrivo in questo forum e lo faccio perché ho bisogno di un consiglio sull'acquisto di un nuovo pc portatile. allora l'utilizzo principale per cui ho intenzione di acquistare un nuovo pc è per progettazione e disegno meccanico con software tipo SolidWork e GibbsCam e simili, quindi mi ero indirizzato consigliato da un amico su un workstation portatile della Dell per motivi soprattutto di prezzo visto che la mai scelta ottimale sarebbe stato un HP. quindi ora la mia domanda è, secondo voi il pc da me scelta un Dell PrecisionTM M4400 (http://www1.euro.dell.com/content/produ ... l=it&s=bsd) (il 3 nella colonna, quello da 1249 euro per capirsi) è una buona scelta? e soprattutto visto che io non mi capisco molto la scheda grafica già installata è una nVidia da 512 MB di Ram????
M4T7E0
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/08/08 20:16

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "DELL PrecisionTM M4400":

uso dell' hard disk
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Notebook DELL vostro
Autore: sparapiselli
Forum: Software Windows
Risposte: 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti