Condividi:        

Stampante

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Stampante

Postdi rickim » 24/08/08 19:23

ciao a tutti devo cambiare stampante.premesso che ho sempre avuto epson e mi son sempre trovato abbastanza bene (stylus color 600 e 740), vorrei chiedere tra epson e hp cos'è meglio.
poi meglio nero+ colore unico o nero+ 3 colori distinti?
poi che modello mi garantisce disponibilità anche di cartucce non originali a buon prezzo visto che le cambio spesso e le originali sono salassi?
grazie
rickim è online Segnala messaggio
rickim
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 29/03/04 09:03

Sponsor
 

Re: Stampante

Postdi quizface » 25/08/08 11:48

Io mi trovo bene con Canon e quindi ti consiglio IP4300 - IP4500. Le cartucce sono in totale 5, 2 neri (scrittura - fotografico) +3 colori, ma non ti spaventare consuma relativamente poco. La stampante stampa su carta A4 con caricamento dal raccoglitore posto in basso o a foglio singolo (dall'alto) e su CD-DVD (con apposito vassoio in dotazione). Puo' stampare anche avanti e dietro, ma come tutte le stampanti moderne le cartucce hanno un chip per il riconoscimento, comunque ora e' facile ovviare all' inconveniente inquanto esiste un resetter. In pratica puoi ricaricare la cartuccia originale con appositi inchiostri o togliere il chip dalla originale e metterlo sulla cartuccia compatibile, che trovi con 2 - 3€ , ed ancora, trovi anche cartucce compatibili con il chip gia' installato a circa 6.50€(non hai bisogno del resetter).
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Stampante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti