Condividi:        

Consiglio Memoria Ram

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio Memoria Ram

Postdi valdomiro » 30/07/08 17:53

Tenenedo presente che sul mio vecchio e datato pc ho montati su due moduli di ram uno da 256 e l'altro da 128 mb, e che ho intenzione di aumentare tale ram fino ad un giga, volevo chiedervi, visto che mi sto accingendo a comprarla, se c'e' differenza tra l'acquistare due moduli da 512 mb o uno solo da un giga.
Potete aiutarmi??
Ciao e grazie!!!!!
..e che tempesta sia!!!
Avatar utente
valdomiro
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 11/07/08 18:00

Sponsor
 

Re: Consiglio Memoria Ram

Postdi quizface » 30/07/08 18:20

Scheda madre?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Consiglio Memoria Ram

Postdi valdomiro » 30/07/08 19:18

Ciao quizzface, mi dispiace rompere le scatole sempre a te ma vista la mia ignoranza........
La mia scheda madre come ti avevo detto in un altro topic e' una Biostar modello P4VTB e sono indeciso se comprare una memoria Ram Kingstom da 1gb (400 mhz, sdram-ddr, pin 184, unbuffered dimm, pc based memory) oppure due ram Patriot da 512 mb (400 mhz, sdram-ddr, pin 184, unbuffered dimm, dekstop pc).
Ciao e grazie!!!
..e che tempesta sia!!!
Avatar utente
valdomiro
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 11/07/08 18:00

Re: Consiglio Memoria Ram

Postdi quizface » 30/07/08 21:59

Dipende dal costo, comunque se metti una da 1 giga, puoi sempre aumentarla (inquanto hai uno slot libero ) se ne metti 2 da 512 occupi entrambi gli slot ( ma se costano molto meno....)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Consiglio Memoria Ram

Postdi valdomiro » 30/07/08 22:29

Grazie Quizzface, come al solito sei tempestivo e chiarissimo.
..e che tempesta sia!!!
Avatar utente
valdomiro
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 11/07/08 18:00


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio Memoria Ram":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti