Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Pc portatile consigliato?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatore: Luke57

Pc portatile consigliato?

Postdi frenchyprincess » 03/07/08 15:26

Salve a tutti! :)
Mi sono appena registrata sul sito...stavo un po' esplorando le pagine e devo dire che è molto carino! ;)
Ma ho paerto questo topic solamente per farvi una domanda: mi consigliate un pc portatile rosa (possibilmente), su cui possa girare The Sims 2 con l'espansione Funky Business e che abbia la ventola dietro allo schermo??
Ho già provato un portatile con la ventola laterale e quasi quasi mi si scioglieva la mano! :lol:
1 bacio e grazie in anticipo
frenchyprincess
Newbie

Sponsor

Re: Pc portatile consigliato?

Postdi Hermes® » 03/07/08 22:31

frenchyprincess ha scritto:Salve a tutti! :)
Mi sono appena registrata sul sito...stavo un po' esplorando le pagine e devo dire che è molto carino! ;)
Ma ho paerto questo topic solamente per farvi una domanda: mi consigliate un pc portatile rosa (possibilmente), su cui possa girare The Sims 2 con l'espansione Funky Business e che abbia la ventola dietro allo schermo??
Ho già provato un portatile con la ventola laterale e quasi quasi mi si scioglieva la mano! :lol:
1 bacio e grazie in anticipo

Quando si cercano cosigli su i notebook, di solito si da una cifra di orientamento, così noi sappiamo quanto vuoi spendere.
Poi lo vuoi rosa ( mi pare che lo facciano asus e sony, ma a dei costi raccapriccianti) :lol:
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Hermes®
Utente Senior

Re: Pc portatile consigliato?

Postdi quizface » 04/07/08 13:41

Di solito i DELL non costano molto e....si c'e' anche rosa
Scegli la tua configurazione http://www1.euro.dell.com/content/produ ... l=it&s=dhs
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Torna a Consigli per gli acquisti

Topic correlati a "Pc portatile consigliato?":

upgrade portatile
Autore: BORUX83
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 2