Condividi:        

nuovo pc assemblato :)

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

nuovo pc assemblato :)

Postdi balthzar » 26/06/08 03:10

Ciao ragazzi, come prima cosa vorrei ringraziare Axelrox, Scofield87, Exa e Illidan_Psp per l'aiuto datomi nel precedente post riguardante la scheda video, alla fine ho scelto la HD3870...

Volevo farvi sapere la composizione definitiva del pc che sto acquistando (dovrei ritirarlo domani 8) ):
Case Middl Tower P4 550W 120x Silent
CPU AMD Athlon x2 5200 am2 box
MB ASRock AliveXFire-eSATA2 (chipset AMD)
DDR2 2x1gb TeamElite 800mhz
Hard Disk Maxtor 250 gb 7200rpm sata2
SVGA ATI Sapphire HD3870 512mb GDDR4
Logitech Media Keyboard Elite

(mouse, casse, monitor, scheda audio, lettore dvd, masterizzatore dvd li ho gia)

TOTALE DELL'INVESTIMENTO: 455 euro (comprese le spese di assemblaggio, 30 €)

Cosa ne pensate? gli usi ai quali è destinato sono progettazione 2d e 3d, navigazione internet, messenger e vabbè qualche gioco, ma niente di particolarmente pesante, diciamo che praticamente gioco solo con Football manager 2008. :P

altra domandina...secondo voi corre il pericolo di surriscaldamento questo nuovo pc? ci sarebbe per caso bisogno di qualche ventola aggiuntiva, magari per l'hard disk oppure una vera e propria ventola nuova da aggiungere nel case?

grazie ;) ciao ciao
balthzar
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 22/02/06 13:30
Località: Cagliari

Sponsor
 

Re: nuovo pc assemblato :)

Postdi ILLIDAN_PSP » 26/06/08 12:00

Ciao,
senti per quello a cui ti serve è ottimo,e poi penso che di ventole non ne servano piu...al massimo lo pigli e magari t scarichi everest e ci dici le temperature, così t potremmo dire tutto quanto...
Ciao :D :D :D
Avatar utente
ILLIDAN_PSP
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 07/11/07 18:19
Località: IL MIO CASE


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "nuovo pc assemblato :)":

Nuovo notebook
Autore: Tony2
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti