Condividi:        

Stampante Wireless

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Stampante Wireless

Postdi Airnorth » 14/02/08 23:04

Ciao a tutti.
Sono in cerca di una buona stampante wireless dalle dimensioni il più possibile ridotte per poterla portare anche in viaggio, ovviamente un'ottima qualità di stampa, una discreta velocità e, cosa non da poco, la possibilità di utilizzare anche cartucce non originali/ricaricabili.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Io ho visto online la HP Stampante DJ-460C. Cosa ne dite?
Ecco..il prezzo che non superi i 250/300 euro.

Grazie! :)
Avatar utente
Airnorth
Utente Senior
 
Post: 169
Iscritto il: 05/02/06 21:04

Sponsor
 

Re: Stampante Wireless

Postdi edo_aol » 15/02/08 18:47

Io andrei su una Canon PIXMA IP5200R.
Ha una risoluzione di stampa pari a 9600*2400 dpi, quindi garantisce una stampa professionale.
E' possibile stampare foto senza bordi in circa 35-40 secondi.
è importante sottolineare anche la possibilità di stampare direttamente su dvd-cd.
Due elementi negativi sono le dimensioni(forse un pò troppo grande,anche se questo viene pareggiato in quanto a comodità dalla connettività wi-fi) e il consumo elevato delle cartucce di inchiostro.
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Re: Stampante Wireless

Postdi Airnorth » 15/02/08 22:58

Mh. Ora vado a dare un'occhiata alle caratteristiche anche se, da quello che sto osservando proprio ora, sono ottime.

Unico quesito:

Larghezza: 44.4 cm

Profondità: 30.9 cm

Altezza: 16 cm

Peso: 7.5 kg


Non sarà eccessivamente ingombrante qualora volessi portarmela dietro magari in viaggio? :undecided: Certo, non dico di mettermela nella tracolla, ma, da ignorante, 40cm di larghezza e soprattutto 7,5 kg non sono troppi?
Avatar utente
Airnorth
Utente Senior
 
Post: 169
Iscritto il: 05/02/06 21:04

Re: Stampante Wireless

Postdi edo_aol » 17/02/08 09:49

No-no,niente ingombrante!
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Re: Stampante Wireless

Postdi gunter » 17/02/08 10:40

La canon pesa circa 5 kg in più della hp, devi cambiare più spesso i l'inchiostro che costa anche di più dei ricambi hp.
Se la tua intenzione è portartela in giro, i due prodotti non sono confrontabili, quella hp puoi farcela tranquillamente infondo è paragonabile ad un portatile come peso, mentre è un po' più spessa.
D'altra parte se cerchi un prodotto con qualità di stampa più elevate (per le foto sono simili comunque) la canon è migliore... ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: Stampante Wireless

Postdi Airnorth » 17/02/08 13:15

Grazie! :D
Ora ci penso.. :-?
Avatar utente
Airnorth
Utente Senior
 
Post: 169
Iscritto il: 05/02/06 21:04


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Stampante Wireless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti