Condividi:        

Consiglio PC

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio PC

Postdi Stings » 24/01/08 12:19

Ciao a tutti, ho intenzione di comprarmi un buon pc sopratutto per giocare ai nuovi giochi online in uscita (age of conan - warhammer).Ho chiesto un po in giro e un negozio mi ha suggerito quanto segue:

Personal computer CDC Cybermate Q6600,processore Intel Core 2 Quad Q6600 2,4GHZ CHACHE L2 DA 8MB. 2G DI RAM ddrii667,hd da 500gb SATA2 7200rpm,masterizzatore dual layer,scheda video PCI-X ATI Sapphire HD2600PRO 512 MB,scheda audio Azalia hight definition,tastiera e mouse. Prezzo 1000 euro circa.

Ora non sono per nulla un esperto quindi volevo sapere da voi un parere,anche se il prezzo e' troppo alto posso spedere al massimo sui 800-900 euro, e' un buon pc per giocare? c'e' di meglio a quel prezzo? la scheda video e la ram vanno bene?cosa posso cambiare per migliorarlo?.Se potete, suggeritemi un miglior pc intorno ai 900 euro fatto per giocare e durare nel tempo,non sono un patito della perfezione grafica ma voglio che i giochi vadano fluidi.
Se volete postarmi un altro assemblato fatelo pezzo per pezzo cosi posso chiedere al rivenditore dato che ne so pochissimo di pc.
Vi ringrazio per le vostre risposte saranno molto utili per me,grazie ciao belli!
Stings
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/01/08 11:51

Sponsor
 

Re: Consiglio PC

Postdi Filo91 » 25/01/08 18:40

personalmente i pc preassemblati non mi fido molto infatti quello ke ho (giusto CDC) poteva avere una scheda madre migliore visto ke non te la dicano mai perche cosi non sono aggiornabili. non solo le schede non sono le migliori del mercato ma non sono progettate verso il futuro: richiedono solo i pezzi prestabiliti.
quidi consiglio:
CPU: intel q6600 €230
MoBo: asus p5k se €120
RAM: corsair ddr2 800 2x1gb €80
VGA: nvidia 8800gt €220
HD: western digital 320gb 16mb cache €80
alimentatore: corsair 550W €80
case: coolermaster centurion €60
masterizzatore: pioner 112D €30

TOT: cosi fai 900€ ma è molto superiore e te lo devi assemblare da solo.
scendendo un po di scheda video magari 8600gts €130 e prendendo un case con alimentatore (meno qualita ma ok) 80€
dovrebbe essere ok ke dici
Filo91
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 12/05/07 14:11
Località: Santa Croce s/Arno (PI)


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio PC":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron