Condividi:        

Quesito su un lettore mp3

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Quesito su un lettore mp3

Postdi fpberetta » 09/01/08 20:12

Salve a tutti. Ho un problema da porvi. Ho un lettore mp3 Philips GoGear Hdd065 2Gb che ormai non uso più. Recentemente ho acquistato un'autoradio lg lac 6700R con porta USB. Ho collegato la mia pen drive da 128KB (un po' piccola lo so :) ) e fin qui tutto bene. Collego l'mp3 philips GoGear, la canzone parte, ma si blocca tempo 1 minuto o meno. E' un tipo di lettore mp3 che necessita un istallazione per trasferire i file musicali. Allora ho provato a togliere qualche file lasciando il lettore completamente vuoto, ma non va.... Vi chiedo: c'è un modo per trasformare il lettore mp3 in HD o "pen drive" in modo che l'autoradio lo riconosca?? :-?
Attendo risposte :P
fpberetta
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/01/08 20:10

Sponsor
 

Re: Quesito su un lettore mp3

Postdi axelrox » 09/01/08 20:20

Se l'autoradio non la riconosce di suo.. difficilmente potrai trovare un modo.. purtroppo non è un PC! :roll:
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Quesito su un lettore mp3

Postdi fpberetta » 09/01/08 21:37

Innanzitutto ti ringrazio per aver risposto :D. Su un altro sito aspetto da 3 giorni una risposta....cmq penso che se ci fosse un modo per togliere i driver o qualcos'altro si possa trasformare.....non so se sto dicendo un eresia, ma non è che bisogna trasformarlo in FAT32? (Forse non c'entrerà molto :lol: ).....cmq alla fine è sempre una memoria....ci sarà qualche modo :mmmh: :(
fpberetta
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/01/08 20:10

Re: Quesito su un lettore mp3

Postdi zendune » 10/01/08 09:12

beh, sul manuale (tratto dal sito LG) c'è scritto:
I lettori MP3 che richiedono l'installazione di un driver non sono supportati.
Questa unità supporta il formato FAT (2 Kbyte/settore),
....
La scheda potrebbe non essere riconosciuta, a seconda del tipo di memory card utilizzata.
Non è presente alcun supporto per dispositivi USB che richieda l'installazione (lettore di schede, scheda di memoria USB, lettore MP3).
....
Non supporta dispositivi USB che adottano la tecnologia OTG.

Non vorrei che il tuo lettore MP3 si trovi in una di queste condizioni.
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Quesito su un lettore mp3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti