Condividi:        

un aiuto in questi giorni devo prendere una micro atx......

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

un aiuto in questi giorni devo prendere una micro atx......

Postdi filippo_3 » 02/01/08 10:31

ciao ragazzi di quste belle cose ne mastico un po poco vorrei un consiglio su una scheda madre che devo prendere per un pc che monta schede micro atx
la spesa dai 60-80€ non di piu lo vorrei usare come secondo pc perche il portatile lo uso per lavoro! e prova questo e prova l atro gira di qua e la sulla rete e arrivo sempre che poi ci vuole sempre una bella riformattata.
come riferimento della scheda madre vorrei Intel Socket 775 poi mettereo un core duo e via dicendo a che abbia come espansione PCI-E X16 non agp
io ho visto queste che ne dite? o se ne avete altre da consigliarmi.......
ciao grazie

Abit Mb Lg95 -Lga775-Conroe
MSI SOCK.775 MATX FSB1333 INTEL G33 G33M-FI
Gigabyte Ga-945gm-S2
POi tra queste 2 asus cosa cambia? la meglio?
Asus P5kpl-Vm
Asus P5B-VM di questa ultima ci sono questi commenti sarebbero mettere in raid cosa vuol dire ?
Testo: Il RAID è disponibile solo utilizzando la porta e-Sata posta sul retro. Il cavo differisce dallo "standard" SATA e non viene fornito in dotazione e non è di facile reperibilità...
ciao ancora
filippo_3
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 01/10/05 10:21

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "un aiuto in questi giorni devo prendere una micro atx......":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti