Condividi:        

Mi sapreste consigliare?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Mi sapreste consigliare?

Postdi alfredo87 » 29/12/07 15:50

Ormai ho quasi deciso!!solo voi potete farmi cambiare idea!!
dopo vari giri sia in internet che in negozi credo di aver trovato quello che mi serviva...
ma sicuramente un consiglio da qualcuno sicuramente + esperto di me nn si puo rifiutare
sono intenzionato a comprare:
Processore: intel core duo Q6600 2.4 ghz 8mb/1066 go
Scheda madre:Sk775 Asus p5k Pro pci-e ddr 2
Scheda video:geforce 8800 gts 512 mb Twintech
Ram:4 ram da un gb 660 Mhz
Partendo dal presupposto che il mio computer si utilizza quasi esclusivamente x i vedeogiochi,mi potreste dire se c'è qualcosa da cambiare x migliorare le prestazioni?nn voglio spendere tanti soldi x poi cominciare a dare le capocciate al muro xche qualcosa nn va come deve andare!! :D
la cosa in cui sono + dubbioso è il processore.da quello che ho capito un dual core 3 ghz ha prestazioni migliori di questo quadcore...se mi date la conferma dato che il prezzo dei 2 processori è molto simile prenderei quello che mi consigliereste voi...
vi ringrazio in anticipo
aspetto i vostri consigli ciao a tutti 8)
alfredo87
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/12/07 15:38

Sponsor
 

Re: Mi sapreste consigliare?

Postdi axelrox » 01/01/08 18:17

Beh le RAM di sicuro son da cambiare.. prendile a 800MHz.. prechè a 667 (non 660)?????
Per il resto il discorso dei processori è relativo .. un E6850 con un FSB @ 1333 è più performante in alcune cose rispetto un Q6600 con FSB @ 1066 e poi c'è il contrario.
Personalmente prenderei il Q6600.. tanto la differenza è si e no percettibile.. ovviamente secondo me.. ;)
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Mi sapreste consigliare?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti