Condividi:        

Consiglio per regalo

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio per regalo

Postdi rederik » 19/12/07 11:34

Ciao a tutti, per natale volevo regalare al mio moroso un nuovo notebook, dato che il suo é sulla via del tramonto :P , il problema é che non ho molti soldi a disposizione (diciamo sui 700 euro )e principalmente non vorrei prendere una cosa scadente, così dato che stamattina ho scoperto questo forum e ho visto che siete tutti preparatissimi ho pensato di chiedere a voi.
Quale ( se esiste ad una simile cifra ) notebook mi consigliate di comprare?
Andrebbe bene anche un pc fisso ma credo che con questa cifra non ci esca nulla di decente :undecided:
Gazie :oops:
rederik
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/12/07 11:26

Sponsor
 

Postdi zendune » 19/12/07 18:05

Parti dal presupposto che a parità di prezzo, un "fisso" è molto più "potente" di un notebook.

Con € 700 ti fai un bel desktop assemblato; se ha già un LCD in casa dove poter attaccare il computer (come faccio io), ti esce un "mostro" di computer. Naturalmente devi avere un negozio fidato.

Se invece vai sul notebook, a quel prezzo siamo su una fascia media... prova a vedere nella grande distribuzione, magari trovi qualcosa in offerta.
Diffida sempre da megasuperofferte dove non specificano però le caratteristiche del prodotto.

Se hai dubbi, ti aspettiamo.
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio per regalo":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron