Condividi:        

consiglio acquisto portatile

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

consiglio acquisto portatile

Postdi ematocrito » 14/12/07 16:45

salve ragazzi...
allora vediamo se potete aiutarmi...
ho un asus m6 da circa 3 anni che va ancora benissimo...forse un po lento a volte...ma tuttavia per quello che ci faccio(scrittura e navigazione...niente di complesso)va benissimo...unico neo come, a quanto pare la maggiorparte dei portatili, mi si e rotta la cerniera dello schermo...e aggiustarlo mi costa piu che ricomprarlo...
allora...dal momento che ho imparato la lezione...e non voglio piu investire in un portatile che abbia una scheda video buona per giocare...ma mi basta un pc semplice che mi permetta di fare cio che devo...mi è stato proposto un HP 6720s con processore celeron mobile m530 512 di ram ddr2 667mhz, hdd 80gb sata2 7200 rpm(invece dell'hdd 80 gb sata 1 da 5400rpm),
da quanto mi hanno detto dovrebbe essere piu potente del mio attuale(un centrino 1.6ghz 512 ram 3 hdd 80 gb) al prezzo di 450 euro e ovviamente mi mettono l'xp invece del vista!
che ne pensate? cosa sapete di questo portatile? aspetto consigli e info!
ematocrito
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/12/07 16:31

Sponsor
 

Re: consiglio acquisto portatile

Postdi thesantino » 14/12/07 17:51

ematocrito ha scritto:mi è stato proposto un HP 6720s con processore celeron mobile m530 512 di ram ddr2 667mhz, hdd 80gb sata2 7200 rpm(invece dell'hdd 80 gb sata 1 da 5400rpm),
da quanto mi hanno detto dovrebbe essere piu potente del mio attuale(un centrino 1.6ghz 512 ram 3 hdd 80 gb) al prezzo di 450 euro e ovviamente mi mettono l'xp invece del vista!


Io ti sconsiglio tutti quelli che hai citato... li vedo molto "scarsi... il centrino ormai e andato" ti consiglio un bel DELL ad un prezzo accessibile.



http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/inspn_1501?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1

Il prezzo di questo portatile a mio parere visto il prezzo e tutto ciò che comprende sono ottimi.

Hai l'imbarazzo della scelta:
* Processore Mobile AMD SempronTM 300+ (2,0 GHz/cache da 256 KB)
* AMD® AthlonTM 64 X2 Mobile Tecnologia TK55 (1,8 GHz/cache da 256 KB)
* AMD® Turion 64 X2 Mobile Tecnologia TL60 (2.0 GHz/cache da 512 KB)

;)
thesantino
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 02/12/07 17:28


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "consiglio acquisto portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti