Condividi:        

Nuovo PC e Assistenza...

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Nuovo PC e Assistenza...

Postdi roby » 24/11/07 16:24

Ciao a tutti,
devo cambiare il mio PC (Intel(R) Celeron(R) CPU 2.40GHz, 250MB di RAM), lentissimo, superintasato e con un windows xp service pack2 fasullo che ovviamente non si agiorna più). Pensavi di comperarne uno nuovo già assemblato e coi programmi originali, anche! se sono molto affezionato al mio case trasparente con luci blu - ma! attira all'interno tutta la polvere e le 4 ventole fanno un casino della madonna! Lo schermo e la tastiere sono da buttare, e la memoria e poca per gestire video, elaborare filmati, foto, musica, masterizzare, ecc. Per di più lo usiamo in tre in famiglia e ognuno ci carica di tutto.
Avendo fatta un ottima esperienza conun notebook acer (garanzia acer advantage) ho capito quanto è importante l'assistenza tecnica. Mi bastava spedire il portatile a MI e tra qualche giorno mi tornava perfetto senza spendere nulla!!!
Ho visto il nuovo ACER M5500 / 92.M1F7U.IBP al prezzo di 890 Euro (Windows Vista® Home Premium Autentico, Intel Quad Core Q6600 2.4GHz 8MB QUAD CORE, Hard Disk 400GB SATA, Ram 4x1GB, DVD RW, Scheda Grafica NVIDIA 8400GS fino a 1024MB DVI, VGA, HDTV, Tastiera multimediale e mouse ottico). Certo dovrei aggiungerci lo schermo, uno scanner, le casse e non sò che altro.

Cosa mi consigliate, considerando sempre che l'assistenza tecnica per me è fondamentale non essendo un esperto)? Vorrei evitare tutti i SONY, pessima assistenza, ma forse voi siete più aggiornati su cosa conviene mi conviene fare...
Sarei felice per ogni consiglio!
Grazie, roby
:-)
roby
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: roma

Sponsor
 

Postdi roby » 24/11/07 17:19

p.s. dimenticavo, vorrei in qualche modo evitare Vista (dato che nessuno di voi ne sembra soddisfatto!). Si può chiedere all'acquisto che venga sostituito?
roby
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: roma


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Nuovo PC e Assistenza...":

Nuovo notebook
Autore: Tony2
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti