Condividi:        

Scheda acquisizione video..digitale terrestre!!!

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Scheda acquisizione video..digitale terrestre!!!

Postdi Kiavik » 17/07/07 23:42

Ciao a tutti vorrei avere un'informazione:
Ho intenzione di prendere una skeda di acquisizione video usb dove si riesce a vedere i programmi del digitale terrestre!
Una domanda:ma se io ho il digitale terrestre e ad esempio mi compro una partita..posso vederla anche sul pc?
E' possibile questa cosa?
Penso di no..perchè nn ce la skeda del digitale..ma è uno scrupolo ke vorrei togliermi!
Grazie!!!
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Sponsor
 

Re: Scheda acquisizione video..digitale terrestre!!!

Postdi Mikizo » 18/07/07 10:07

Kiavik ha scritto:Una domanda:ma se io ho il digitale terrestre e ad esempio mi compro una partita..posso vederla anche sul pc?


No, perchè il sintonizzatore per PC è solo uno "zapper" (ricevitore per vedere i canali) ma non dispone di interattività, la quale è necessaria per la selezione dei programmi a pagamento.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: Scheda acquisizione video..digitale terrestre!!!

Postdi Kiavik » 18/07/07 15:29

Mikizo ha scritto:
Kiavik ha scritto:Una domanda:ma se io ho il digitale terrestre e ad esempio mi compro una partita..posso vederla anche sul pc?


No, perchè il sintonizzatore per PC è solo uno "zapper" (ricevitore per vedere i canali) ma non dispone di interattività, la quale è necessaria per la selezione dei programmi a pagamento.

ok Grazie!
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Scheda acquisizione video..digitale terrestre!!!":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti