Condividi:        

Help!

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Help!

Postdi rocca » 29/06/07 12:01

Salve a tutti.... il mio computer è 1 grandissimo catorcio e vorrei cambiarlo, premettendo che so davvero poco di computer e pezzi vari e che cmq non posso spendere moltississimo (non piu di 600 euro) speravo ke mi poteste dare qualche dritta (chiaramente senza schermo o altro hardware) x non prendere una fregata troppo vergognosa... il computer lo uso anke molto x giocarci... oltre tutto sono indeciso su dove acquistarlo.... secondo voi in un mediaworld mi tirano un pacco?
Spero possiate aiutarmi... grazie
rocca
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/06/07 11:40

Sponsor
 

Postdi marbar » 29/06/07 12:59

c'è più probabilità che ti tirino un pacco in un negozietto che non conosci piuttosto che da Mediaworld... però non ti devi affidare troppo nelle loro mani e possibilmente devi avere già le idee abbastanza chiare

io faccio così... quando ci sono le offerte sottocosto o roba del genere guardo se c'è qualcosa che mi interessa e cerco su internet il prodotto che viene venduto (possibilmente sul sito del produttore), in questo modo si capisce se il prodotto interessa veramente ;) :D
marbar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 10/04/07 17:41

Postdi rocca » 29/06/07 13:16

umm... ok... magari qualche dritta sul cosa posso arrivare a comprare con 600 euro?
rocca
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/06/07 11:40


Torna a Consigli per gli acquisti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti