Condividi:        

Aiutatemi!

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Aiutatemi!

Postdi Beavis » 14/06/07 16:31

Salve a tutti...sono appena iscritto!
Avevo un computer davvero pessimo, con 20gb di hard disk, 128mb di ram , processore e scheda madre di scarso valore!
Non ce la facevo + un giorno ho chiesto a mio padre di cambiarmi computer e lui ha deciso di cambiare scheda madre, video, ram , hard disk e processore(ad un costo di 250euro) anzichè cambiare il pc!
Adesso il computer è dotato di una scheda madre nuova (di cui non so il nome)un processore amd sempron 3000+, 80 gb di hard disk e 512 mb di ram!Secondo voi è un costo accettabile per tutte questi nuovi componenti!
Il pc mi vabene fin ora , secondo voi è un buon pc?Oppure avrei potuto comprarne uno nuovo ad un prezzo non tanto maggiore a quello speso da mio padre x cambiare i componenti del pc!
Aspetto risposte grazie
Beavis
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 14/06/07 16:26

Sponsor
 

Postdi ulcera » 15/06/07 09:08

fondamentalmente ha cambiato pc, se ha tenuto case e alimentatore e basta come dici.

per il prezzo potrebbe essere un affare o una fregatura, dipende da che scheda madre ti hanno dato e da che scheda video... dato che entrambi i componenti partono da 50 € per andare fino a cifre molto molto alte non si uò rispondere con cognizione di causa alla domanda
ulcera
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 18/09/03 13:55


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Aiutatemi!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti