Condividi:        

Vista!

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Vista!

Postdi Beno89 » 14/06/07 15:16

Ciao, ho in progetto di farmi un "super" pc dedicato quasi esclusivamente ai giochi di ultima generazione che richiedono particolari accorgimenti sulla costruzione del pc :P

e diciamo che l'unico dubbio mi e' rimasto sul sistema operativo ...xp o vista??

- xp, lo utilizzo ormai da 4 anni, certo ha i suoi punti deboli ma e' sopportabile (ormai c'ho fatto il callo :D )

- vista, onestamente tranne varie dicerie metropolitane su alcuni problemi che spesso causa non so niente, sapete dirmi qualcosa voi? e sopratutto fra i due (o chissa' anche altri sistemi se ne conoscete di migliori) quale scegliereste?
-*-*-*- Uella Belli -*-*-*-
Beno89
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 12/06/07 11:30
Località: Capannoli

Sponsor
 

Postdi ulcera » 14/06/07 15:28

se vuoi giocare sicuramente devi rimanere in casa microsoft.

la scelta tra i due... non saprei.
da settembre se vorrai giocare ai giochi che usciranno programmati per dx10 dovrai usare vista (xp non ha le dx10), per cui se devi comprare una licenza comprala addirittura di vista, se invece hai già la licenza per xp tieniti xp fino a quando ci sono giochi compatibili o fino a che tiandrà di passare a vista.

io vista l'ho visto 2 volte per cui no so dirti
ulcera
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 18/09/03 13:55


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Vista!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron