Condividi:        

Acer Aspire iDea 510

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Acer Aspire iDea 510

Postdi shezan » 21/05/07 17:04

Ciao a todos,
ero interessato all'acquisto di un buon Media Center e ho sentito che Acer ha sviluppato una macchina seguendo i consigli degli esperti di AF Digitale. Il risultato è questo: http://www.acer.it/acereuro/page4.do?sp ... 3941413126

Si tratta di una macchina uscita ormai da un annetto, ha subito qualche miglioria ma il prezzo rimane elevato, circa 1200 euro. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provarla e cosa ne pensa. In giro si leggono opinioni discordanti, c'è chi la osanna e chi invece la descrive come un tentativo andato a vuoto. Uno dei difetti di cui si parla spesso è la scheda grafica integrata, inadatta ai giochi 3D, ma personalmente non lo ritengo uno svantaggio visto che non lo userei per i videogames.
Grazie in anticipo a chi mi darà qualche info.
Saludos,

B.
shezan
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/11/02 11:11

Sponsor
 

Postdi ulcera » 22/05/07 09:45

sinceramente se prendi un mediacenter non penso che lo userai per giocare, altrimenti ti prendi un pc "normale".

la verionse con la 7600gs e non la video integrata dovrebbe comunque permetterti di far qualcosa in più
ulcera
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 18/09/03 13:55

Postdi simone1 » 01/06/07 14:00

Ciao Shezan, se ti interessa posso procurarmene uno usato solo per poche ore con il 30 % di sconto (con regolare fattura e garanzia).
simone1
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/06/07 13:51


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Acer Aspire iDea 510":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9
Acer aspire e1 531
Autore: Giggo
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti