Condividi:        

Impianto a liquido x CPU e GPU

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Impianto a liquido x CPU e GPU

Postdi sillup » 03/04/07 10:58

Ciao a tutti!
Sto scegliendo l'impianto a liquido da installare per raffreddare un processore Intel Core 2 Duo Extreme 6800 e una scheda video nVidia GeForce 8800 GTX, non overclockati.
Pensavo a un impianto della Lunasio o della Ybris, con radiatore semplice (quello con ventola da 12 cm).
La mia idea e' quella di collegare i componenti in quest'ordine: processore, serbatoio di espansione/riserva liquido, scheda video (che penso sia quella che scalda di piu') pompa e radiatore: secondo voi va bene? E' sufficiente un solo radiatore di quel tipo? Come aggiunta pensavo a un radiatore passivo da inserire tra il processore e la scheda video [dovete sapere che una priorita' assoluta e' per me la silenziosita' del computer]: sapete consigliarmene uno di dimensioni non eccessive?

Grazie per tutti i consigli che mi vorrete dare, ciao! :-D
www.sillup.altervista.org
Avatar utente
sillup
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 29/06/05 16:20
Località: Genova

Sponsor
 

Postdi sillup » 04/04/07 18:31

nessuno mi aiuta?
www.sillup.altervista.org
Avatar utente
sillup
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 29/06/05 16:20
Località: Genova

Postdi quizface » 04/04/07 18:35

Hai visto questa?

Immagine

Clicca sulla foto
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi sillup » 05/04/07 08:03

una gran bella scheda, ma quanto costa...?
www.sillup.altervista.org
Avatar utente
sillup
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 29/06/05 16:20
Località: Genova


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Impianto a liquido x CPU e GPU":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti