Condividi:        

Cosa non comprare....

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Cosa non comprare....

Postdi pippopippis » 28/03/07 21:17

Salve,

la mia polemica riguarda uno dei marchi più noti e più blasonati del panorama informatico: EPSON...
la mia esperienza parte diversi anni fa, dall'acquisto di una Stylus color 800, famosa per i suoi tempi di avvio lunghissimi dovuti alle reiterate pulizie automatiche degli ugelli, che quasi pare avessero come unico scopo quello di consumare inchiostro...
Ho l'infelice idea quindi di acquistare uno scanner EPSON 1650 photo, che ho utilizzato devo dire con soddisfazione per alcuni anni, fino al momento in cui, per colpa di presunti mancati accordi tra TWAIN e Microsoft, è stata condannata alla rottamazione, pur essendo in perfette condizioni, a causa dell'irreperibilità di drivers funzionanti per XP o Mac OS X. Addirittura l'installazione di quelli scaricati dal sito ufficiale o speditimi dal customer care, provocano l'impossibilità di disinstallarli con le utility di windows!
E che dire della stampante EPSON EPL6200, mandata in riparazione dopo un mese di vita, a causa della deformazione delle lamelle di contatto del toner, sebbene io sia una persona accorta e non uno smanettone...

Mi si scusi lo sfogo....ma sono molto deluso.
Grazie
pippopippis
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/03/07 20:54

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Cosa non comprare....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti