Condividi:        

Consigli monitor

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consigli monitor

Postdi Xaind » 23/03/07 21:11

Ciao a tutti!! Vorrei consigli per l'acquisto di un monitor LCD con prestazioni video buone e quindi adatto per i videogames...in particolare mi piacerebbe sapere cos'e' piu' importante da considerare in un LCD... se la luminosita' la banda passante o cos'altro...
Ho un budget di 300 euro circa e mi va bene anche il 17 pollici...
Un grazie in anticipo a chi mi puo' aiutare...
:P :P :oops: :oops: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Sponsor
 

Postdi Hermes® » 24/03/07 11:04

Se vuoi giocare quello che ti interessa è la risposta i millisecondi,
prendi monitor con queste caratteristiche e sei apposto

esempio:

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID ... =_KI_&PRT=
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Postdi Xaind » 24/03/07 23:36

Grazie mille dei tuoi consigli... :lol: :) poi per essere un 19 pollici credo che il prezzo sia molto buono....il tempo di risposta di 2 ms e' ottimo...e delle altre caratteristiche invece che ne pensi? tipo:
Dot pitch 0.294 mm
Frequenza scansione H 30-83 KHz
Frequenza scansione V 56-75 Hz
Angolo di visualizzazione H / V 170°/170°
Contrasto 3000:1
Luminosità 300 cd/m2

grazie ancora :P :P :P :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consigli monitor":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti