Ciao Opensource, scusa ho scritto hard disk volevo dire ram...
Alla fine ho girato un po' in questo week end e per un motivo o per un altro non ho potuto prendere nè il TOSHIBA (c'era scritto proprio così A100-750) perchè aveva Vista nè il Packard Bell per lo stesso motivo... in certi rivenditori di elettronica (tipo marco polo expert) avevano solo Vista... avevo trovato un Compaq a un prezzo molto interessante ma avevano solo quello in esposizione... alla fine ho preso questo:
ACER Aspire 5612 AWLMI
Processore: Core Duo qualcosa, non ricordo i GHz ma mi sembra 1.7 qualcosa (perchè il Compaq era 1.6 qualcosa e il tipo che me l'ha venduto mi ha fatto notare che era + potente questo)
RAM: 1024 Mb
Hard Disk: 120 GB
CD/DVD: DVD±R-RW-DL
Schermo (pollici): 15.4 Widescreen
Connettività: Lan-Modem-Wireless Intel 3945 a/b/g
Sistema operativo: Windows XP Media Center
GMA 950 Shared 128MB,
6 cell Battery
Se non ricordo male ha 4 porte USB, il lettore di schede integrato e qualche altra cosa che ora non ricordo...
COSTO: € 759,20
Ho guardato tutte le cose che mi avevi detto tu... spero di aver fatto bene...
Ieri l'ho acceso e fatto le cose iniziali tipo la configurazione di alice per internet... per quello che ci capisco io sembra bello e che vada tutto bene
Grazie infinite di tutte le info che mi hai dato e a presto (tanto con la mia poca esperienza nel campo ho paura che ci sentiremo ancora

)!!