Condividi:        

TASTIERA SILENZIOSA

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

TASTIERA SILENZIOSA

Postdi dipa » 11/03/07 01:18

Ciao, la mia domanda credo sia semplice semplice, sto cercando una tastiera per pc che sia molto silenziosa, ovviamente wireless sento parlare molto bene delle logitech, ma ne vorrei una veramente silenziosa al tocco dei tasti, un saluto... grazie
dipa
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/03/07 00:57

Sponsor
 

Postdi paparino72 » 16/03/07 07:19

mica devi chattare di notte mentre tuo marito ronfa?

:D
paparino72
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 27/02/07 20:54

Postdi differentcloud » 19/03/07 13:20

paparino72

mica devi chattare di notte mentre tuo marito ronfa?

:D


:lol: :lol: :lol:

mi deve arrivare una logitex lx710 a giorni..se vuoi ti faccio sapere!!! cmq le tastiere più silenziose per me sono quelle dei portatili..... :lol: :lol:
To be or not to be, this is the question...But the very question is.....WHAT IS THIS??? [Mr. Flanagan]
differentcloud
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 03/10/05 20:08

Postdi differentcloud » 23/03/07 18:14

confermo..la logitex LX 710 laser è davvero silenziosissima e bellissima...A PROVA DI FIDANZATO!!!! :lol: :lol:

(naturalmente hai anche il mouse insieme) e non costa neanche cara.. €74 su ebay con spese di spediz incluse...

ciao ciao
To be or not to be, this is the question...But the very question is.....WHAT IS THIS??? [Mr. Flanagan]
differentcloud
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 03/10/05 20:08


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "TASTIERA SILENZIOSA":

Connettore tastiera
Autore: franco11
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti