Condividi:        

acquisto nuovo hd esterno

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

acquisto nuovo hd esterno

Postdi riccaberno2 » 20/02/07 14:13

:) :) Ciao ragazzi, avrei intenzione di acquistare un hard disk esterno per aumentare la capacità del mio pc. Ho visto in vendita in un centro commerciale un "Hard Disk esterno Extreme 3.5" 7200 rpm da 250 Gb" al prezzo di 89 euro.
Che ne dite? Per farlo funzionare subito basta inserire lo spinotto nella porta Usb, oppure va prima formattato? Per vedere se è compatibile con il So (Win Xp) e con la scheda madre (Azza KT400-ALH/ANH), cosa devo fare? Non vorrei acquistarlo e poi non mi funziona perchè è incompatibile! Aiutatemi per favore.......grazie 1000......ciao ;) ;)
riccaberno2
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 15/05/06 13:32
Località: prato

Sponsor
 

Postdi Staudacker » 21/02/07 11:00

senti io l'ho preso uno usb.....ho fatto l'asporto dei dischi ieri perchè mi si è rotta la testina...ma per il sofware.....winzoz te lo dovrebbe riconoscere lo stesso come altra unità locale...non ti dovrebbe dare problemi....se vuoi prenderlo prendilo....ricordati lo scontrino...semmai te lo fai cambiare....
Staudacker
 


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "acquisto nuovo hd esterno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti