Condividi:        

Acquisto skeda video.

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Acquisto skeda video.

Postdi AndreaLotta » 05/02/07 20:26

Pc : Amd Sempron 3100 Mh, Ram 1 gb, hdd 250 gb maxtor , Skeda madre k8u-x, Skeda video ATI radeon 9250 256 mb ddr.

Salve,
nn essendo molto soddisfatto delle prestazioni della skeda video sopra indicata.....vorrei passare ad un'altra skeda video.
In base alle caratteristike del mio pc(keda madre ,ram,processore ecc) ke skeda video mi consigliate? Vorrei ricordare ke sn in cerca di una skeda video da 512 mb.... ,nn faccio differenza tra Ati e Nvidia, inoltre nn sn intenzionato a spendere fino ad un massimo di 80-90euro .Grazie.
AndreaLotta
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 02/06/06 10:28

Sponsor
 

Postdi quizface » 07/02/07 21:45

Andando sul mercato dell'usato potresti aggiudicarti una nVidia 6600GT AGP (ottima scheda) tieni conto delle spese di spedizione.
Secondo me potresti arrivare a 70/80 euro
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Acquisto skeda video.":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti