Condividi:        

acquisto HUB 2.0

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

acquisto HUB 2.0

Postdi montiema » 27/01/07 13:34

ciao a tutti, io avevo pensato prima o poi di acquistare un HUB usb con la velocità 2.0, il mio problema è che ho già un HUB ma è a velocità più bassa(mi sembra si chiami 1.1)....io credo di avere un pc con porte usb da 1.1 di velocità (l'ho acquistato 4 anni fa), se io acquisto un HUB 2.0 mi trasferisce i dati più velocemente? oppure sempre come prima? o forse più veloce rispetto a prima ma non al massimo della velocità che avrebbe se collegato ad un pc con porte usb 2.0? spero di essere stato chiaro....grazie!
montiema
Utente Senior
 
Post: 277
Iscritto il: 25/01/07 08:15

Sponsor
 

Postdi Hermes® » 28/01/07 12:58

Se ti prendi un'hub 2.0 trasferirai i dati alla velocità delle porte 2.0, senza nessun tipo di problema, ne esistono anche dei modelli molto carini che ti permettano di inserire una scheda PCI con 2 porte nel retro e un pannello frontale con altre 3 porte

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID ... =_BB_&PRT=
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: acquisto HUB 2.0

Postdi hugohugo » 28/01/07 13:05

montiema ha scritto:io credo di avere un pc con porte usb da 1.1 di velocità (l'ho acquistato 4 anni fa), se io acquisto un HUB 2.0 mi trasferisce i dati più velocemente? oppure sempre come prima?



Se hai alle porte USB1.1 ci attacchi un Hub esterno (o duplicatore di porte) USB 2 traferirai sempre alla velocita' dell'usb 1.1.

per aumentare la velocita' di trasferimento devi cambiare la scheda PCI all'interno del PC e metterne una con porte usb 2 a meno che non hai un portatile allora puoi acquistare una scheda pcmcia con uscita usb 2 .0
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "acquisto HUB 2.0":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti