Condividi:        

Pc card

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Pc card

Postdi cikka81 » 18/01/07 00:01

Ciao ho un problema con la mia pc card che uso per navigare in internet o meglio con il mio portatile che non legge più la pc card in pratica c'è qualche problema di contatti a volte la legge altre no mentre navigo si disconnette.
è sicuramente un problema di contatti e non di pc card perchè in un altro pc funziona perfettamente e delle volte quando la inserisco non la riconosce proprio, non mi dice nemmeno trovato nuovo hardware, in pratica per lui è come se non la inserissi proprio.
l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che solo per aprirlo vogliono intorno ai 100 euro. va bè..... lasciamo stare.
ho sentito parlare di slot per pc card esterne, è vero? esistono?
in pratica se ci sono che magari si connettono al pc tramite usb potrei risolvere il problema in questo modo o sbaglio?
collego la slot esterna tramite usb al portatile, inserisco la pc card nella slot e il gioco è fatto giusto? ditemi di si....
e quanto costa più o meno questa slot se esiste?
grazie
cikka81
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/01/07 23:48

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 18/01/07 08:18

So che esistono, ma per informazioni dettagliate...

http://www.google.it/search?hl=it&q=usb ... btnG=Cerca
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Pc card":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti