Condividi:        

acquisto webcam

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

acquisto webcam

Postdi aemme » 07/01/07 23:53

salve, un saluto e buon anno a tutti,
vorrei comprarmi una web cam da mettere al pc, che mi consigliate? non vorrei spendere troppo, mi sarebbe piaciuto una web cam wireless, ma costa troppi euro per un pensionato che ha preso un sacco di colpi in capo dall'amico Brodi o ...BRODO (Prodi e company :evil: :evil: :evil: )
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 08/01/07 14:39

Ce ne sono di tutti i prezzi,vanno dai 10€ in su,basta commisurarla all'impiego che se ne deve fare!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi chiarax » 10/01/07 06:34

Rotfl, adesso la colpa è del mortadella se lei non può acquistare una cam wireless? Col nano le cose sarebbero state diverse, eh sì....

Cmq di webcam ce ne sono tante, di vari prezzi e misure, e nn capisco come mai un tipo che ha bisogno di un oggetto quasi inutile, si venga a lamentare su un forum di informatica del fatto che ha pochi soldi da spendere.

Puntualizzo perché questo è un forum dove si discute di informatica, le propagande politiche non ci interessano.

Chiarax
chiarax
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 23/02/05 21:15
Località: Palemmo


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "acquisto webcam":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti