Condividi:        

telecamera hd

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

telecamera hd

Postdi ulyxxxe66 » 27/12/06 22:49

ciao a tutti ho un pc un po' datato ma funziona ancora benissimo il mio problema e': voglio comperare una telecamera hd non so' ancora il modello la mia paura e' che poi non riesco a passare i filmati nel pc (amd athlon xp 1600+ 1.40 ghz 736 mb ram 2 hdisk 30 e 80 gb) grazie per la risposta a chiunque vorra' fornirmela ciao
ulyxxxe66
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 27/12/06 22:40

Sponsor
 

Postdi Mago di Oz » 27/12/06 23:52

HD sta per alta definizione ?
Comunque insieme alla telecamera dovrebbero fornirti tutto l'occorrente , inteso come cavi , per collegarla al pc.
Hai bisogno però di un'ottima scheda di acquisizione per sfruttare al meglio la qualità dell'immagine della telecamera.
Tieni presente che se vuoi fare l'editing di piccoli spezzoni di video potrebbe anche andar bene l'hardware che possiedi .
Sei comunque al limite e forse un hard disk più capiente sarebbe consigliabile.
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi ulyxxxe66 » 29/12/06 18:43

scusa ma pensavo ad una telecamera con hard disk,pensavo che non ci fosse bisogno di una ulteriore scheda di acqisizione
ulyxxxe66
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 27/12/06 22:40

Postdi Mago di Oz » 29/12/06 20:24

Infatti non è necessaria , ho equivocato io sulla sigla HD.
In questo caso non dovrebbero esserci difficoltà , il trasferimento avverrebbe con un normale cavetto USB collegato all'uscita DV della telecamera , cavetto che dovrebbe far parte della dotazione.
Le perplessità sulla limitata capienza degli hard disk però rimangono.
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "telecamera hd":

Telecamera IP
Autore: nikita75
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti