Condividi:        

che mi consigliate ? ? ?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

che mi consigliate ? ? ?

Postdi Black » 27/12/06 12:39

allora io ho un buono di 175 euro che sto impiegando per farmi 300 giga di hd, 2 diram e una sceda video nuova con aquisizione.
il buono scade a marzo e però mio zio ad agosto mi porta un computer
da 40 giga di hd che al massimo può arrivare a 80/ 480 di ram che può arrivare a 512 e una sceda video buona con tanto di aquisizione
lettore dvd e masterizatore cd
che devo fare potenzio il mio computer come vi ho detto ho mi compro un monito lcd per il nuovo pc :?:
dico prima che ho un pc fisso in casa che per adesso ha 30 giga di hd sceda video integrata e 512 di ram
mi faccio 2 pc scarsi o uno potente :?: :)
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Sponsor
 

Risposta

Postdi Opensource » 29/12/06 20:34

ti consiglio due computer di media capacità

io toglierei quell'hd da 40 gb e prenderne uno nuovo sui 100 gb (circa 70€) e utilizzare quello vecchio in un contenitore esterno usb come drive portatile

toglierei quel masterizzatore cd e installerei uno che masterizzi dvd-dl(doppio strato a circa 55 €)

nel secondo computer porterei l'hd da 30 a circa 80 gb(utilizzando magari l'hd tolto sul precedente pc)

comunque preferirei almeno che uno dei pc avesse 1 gb di ram
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Re: che mi consigliate ? ? ?

Postdi meriellen » 29/12/06 20:46

[quote="Black"]allora io ho un buono di 175 euro che sto impiegando per farmi 300 giga di hd, 2 diram e una sceda video nuova con aquisizione.
il buono scade a marzo e però mio zio ad agosto mi porta un computer
da 40 giga di hd che al massimo può arrivare a 80/ 480 di ram che può arrivare a 512 e una sceda video buona con tanto di aquisizione
lettore dvd e masterizatore cd
che devo fare potenzio il mio computer come vi ho detto ho mi compro un monito lcd per il nuovo pc :?:
dico prima che ho un pc fisso in casa che per adesso ha 30 giga di hd sceda video integrata e 512 di ram
mi faccio 2 pc scarsi o uno potente :?: :)[/quote] :)


IMPARA L'ITALIANO: SCHEDA, ACQUISIZIONE,O MI COMPRO(SENZA H!),MASTERIZZATORE!!CIAO
meriellen
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/12/05 16:32
Località: MONTICHIARI

Postdi Black » 31/12/06 19:17

grazie per il consiglio
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Postdi Black » 02/01/07 18:04

ricapitolando la mia situazione ho preso la scelta di farmi 300 di hd, 2 giga di ram, scheda video con aquisizione + il lettore dvd dell 2° computer che mi da mio zio in maniera tale che posso copiare dvd senza fare procedure di encoding sull'hd
il consiglio che vorrei sta : sto facendo la cosa giusta o no
se no cosa mi consigliate
"il buono di 175 € + i 130€ che ho li potrei usare anche per un pc nuovo e prendere i pezzi che mi servono dagli altri due che ho :!: "
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "che mi consigliate ? ? ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti