Condividi:        

Penna scanner..Dubbio amletico.La compro o no?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Penna scanner..Dubbio amletico.La compro o no?

Postdi mirko78 » 09/12/06 20:49

Ciao a tutti,
natale è prossimo e vorrei regale una penna scanner a mio fratello.Ma l'indecisione è tanta visto il prezzo e i pochi modelli in commercio.Tra i modelli che ho vagliato queste è l'unico (docupen plano rc 800) che soddisfa le richieste del fratellino.Ma accetto consigli preziosi visto che non conosco bene il prodotto chiedo a voi cosa mi consigliate,dove comprarla su internet e se è un prodotto affidabile o l'ennesima trovata per esborsare denaro.:undecided:
Di seguito vi è il link con maggiori delucidazioni.
Aspetto consigli preziosi a presto e grazie
Alan

http://www.planon.com/docupen_rc800.php


:D :undecided:
mirko78
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 22/08/06 18:23

Sponsor
 

Postdi quizface » 09/12/06 22:16

Ma tuo fratello chi e' James Bond? Credo che 300 euro per un giocattolo del genere siano buttati dalla finestra.
In oltre ha molte limitazioni, la velocita' di scansione che deve essere costante pena l'interruzione della scansione, mi pare anche di capire che e' solo in bianco e nero, il tenpo di scansione ecc..ecc cose che a mano libera non sono facili da eseguire, ma.. boh..forse mi sbaglio

http://www.planon.com/pdf/it-R700-Brochure.pdf
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi mirko78 » 10/12/06 14:56

ok quindi evito l'acquisto visto che me la sconsigli eppure sembrava un ottimo prodotto visto il prezzo.
Qualcosa di analogo e facile da usare?
A presto
mirko78
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 22/08/06 18:23

Postdi danieleg » 10/12/06 15:05

Meglio un bello scanner piano. Ci sono anche quelli che come collegamento richiedono solo una porta USB
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Penna scanner..Dubbio amletico.La compro o no?":

virus penna usb
Autore: loyvaught
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti