Condividi:        

Personal Computer....

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Personal Computer....

Postdi 73caio » 07/11/06 17:37

Ciao.questa domanda credo l'abbiano già fatta un miliardo di volte...:devo comprare un pc,cosa consigliate?Però mi servirebbero veramente delle informazioni...
Diciamo che la spesa deve essere non superiore a 700 euro...escluso monitor,troppo poco...?Di più non posso spender!!Grazie a tutti in anticipo!!!
73caio
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 07/11/06 15:29

Sponsor
 

Postdi 73caio » 07/11/06 17:41

Dimenticavo....una cosa mi interessa:scheda video che abbia la possibilità di acquisire filmati vhs...Grazie
73caio
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 07/11/06 15:29

Postdi Tiaz » 09/11/06 22:37

Ciao 73Caio.
Bè, se vuoi acquistare un computer sappi che con 700 € circa costruisci una macchina discreta. Innanzi tutte devi iniziare a valutare un pò di cose, che ti schematizzo qui di seguito, attraverso le quali puoi facilmente orientarti all'acquisto.
1- Utilizzo del computer (dipende se vuoi una macchina per giocare in 3D, se la utilizzi per lavoro e altre applicazioni office, se disegni con il Cad, se vuoi un multimedia per dvd e altro, codifica video, ecc. )
2- Che computer vuoi, desktop (fisso) o portatile? E se desktop, il case deve necessariamente essere piccolo o puoi permetterti un middle tower o meno?
3- Ti piace il modding, quindi vuoi un pc con un particolare case, o uno normale va benissimo?
4- Il pc lo metteresti in rete con altri o no?
Definite queste cose posso aiutarti nella scelta dei singoli componenti, tenendo conto del binomio prezzo/prestazioni. Inoltre, sappi che se io dovessi comprare un pc non lo comprerei già fatto e finito, ma o lo assemblerei personalmente a casa, oppure me lo farei assemblare da un tecnico di fiducia (ovviamente dopo aver scelto opportunamente i componenti! ;) )
Tiaz
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/02/05 13:29


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Personal Computer....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron