Condividi:        

Scheda video per acquisizione vhs

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Scheda video per acquisizione vhs

Postdi 73caio » 07/11/06 15:34

Salve ragazzi!Eccomi qui alla prima...sono un 'esordiente del forum!
Premesso e sottolineato che la mia conoscenza del pcp è molto limitata...volevo chiedere una piccola info:dovendo acquistare una scheda video da installare su di un pc nuovo,a cosa si deve prestare maggiormente attenzione?considerando che io vorrei mettere su dvd le mie vecchie cassette vhs...Grazie
73caio
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 07/11/06 15:29

Sponsor
 

Postdi pjfry » 07/11/06 15:54

benvenuto, eccoti la prima amichevole cazziata :D
1) usa titoli descrittivi del problema (ciao... non va bene :P )
2) scegli bene la sezione del forum, questo lo sposto in 'consigli per gli acquisti'
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi 73caio » 07/11/06 16:23

Grazie mille x il primo rimprovero....!!
Ebbene si,mi serve un aiuto per questa scheda di acquisizione...aspetto info!!Grazie per tutti coloro che mi daranno qualche consiglio utile o almeno ci proveranno!!!
73caio
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 07/11/06 15:29

Postdi pjfry » 07/11/06 16:56

prova anche a cercare nel forum (pulsante 'cerca' in alto a destra), potresti trovare qualcosa di utile per cominciare :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi 73caio » 07/11/06 17:26

Nell'attesa ho provato a girare un pò per il forum,ho trovato qualche buona informazione.Ci sono già molti temi di discussione aperti e questo mi è servito per prendere spunto su alcune notizie...Vediamo se poi riuscirò a concludere bene!!Grazie cmq
73caio
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 07/11/06 15:29


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Scheda video per acquisizione vhs":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti