Condividi:        

acer

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

acer

Postdi pesca666 » 25/10/06 10:51

Ciao a tutti voelvo sapere se qualcuno puo' darmi un parere su questo notebook della acer:
modello acer 5633wlmi nv 7300 (appunto con scheda grafica nvidia 7330 256mb),processore intel core duo t 5500 ram 2gb ddr2 hd 120 gb e appunto scheda nvidia geforce .
Come qualita' video è buona ??? non riesco a trovare una scheda di valutazione di questo pc un voto un qualcosa che mi dia una risposta per l'acquisto in un computer discount dove appunto era disponibile,chiaramente per loro è molto buono(lo devono vendere ) pero 1100 euro non li voglio proprio buttare ehehehe ciao a tutti grazie ;)
pesca666
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 27/01/05 12:58

Sponsor
 

Postdi cs84113 » 25/10/06 10:59

...premetto che non me ne intendo tanto,però cosi visto su quello che hai scritto non è da buttare...chiaramente dipende dall'uso che ne fai...poi vorrei sapere scheda madre,lettore masterizzatore DVD, scheda audio se ne ha,tipo e quantita di connessioni(USB,Infarossi,etc...)... ;)
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi pesca666 » 25/10/06 13:56

ok scheda madre non ne ho la piu pallida idea !!!! ha le porte usb + il wireless ed una webcam da 1,3 mp con masterizzatore dul layer non so di che marca ,ed è proprio questo il mio dilemma non si trova niente in rete di prove di questo portatile mi sembra molto strano !!!!!
Io lo uso chiaramente anche per giocarci minimamente pero ci vorrei mettere qualche bel giochino ho visto che ha lo shared 3.0 quindi spero che con windows vista vada bene solo che ho notato che non ha windows xp cosa che io vorrei chiaramente spero si possa installare ???? grazie fammi sapere ok ciauzzzzzzz :P
pesca666
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 27/01/05 12:58

Postdi cs84113 » 25/10/06 16:28

...anche io non ho trovato nulla in rete,solo i prezzi che sono tutti intono ai 1100€, quindi il prezzo è quello...x il sistema operativo si può cambiare,devi però avere i driver di tutti i componenti...
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "acer":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9
Acer aspire e1 531
Autore: Giggo
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti