Condividi:        

Consiglio acquisto nuovo PC

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio acquisto nuovo PC

Postdi Blue ice » 21/10/06 19:42

Ho atteso per mesi che uscisse Caesar IV e oggi che finalmente l'avevo nelle mie mani scopro che sul mio pc non va :(

In pratica durante l'installazione tutto fila liscio ma poi all'avvio si sente solo l'audio e lo schermo rimane completamente nero...dopo un po' si vede comparire solamente il cursore del mouse.
Sicuramente si tratta della scheda video...la mia è nvidia GeForce 4 mx 420 da 64 mb ed è l'unico requisito di sistema che mi manca. Sulla confezione c'è scritto infatti che ci vuole NVIDIA GeForce 4 Ti 4200 o un ATI Radeon 9500 da 128 mb, con incluso il Pixer Shader 1.1. o supporto superiore che non so cosa sia.

Dal momento che comunque questo pc ce l'ho ormai da ben 7 anni, me ne voglio fare uno nuovo.
Mi suggerite qualche buon modello dotato di una scheda video che possa farmi godere al max di questo gioco che altrimenti rimarrebbe inutilizzato?
Blue ice
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 01/10/06 12:42

Sponsor
 

Postdi Delirium88 » 17/11/06 18:40

nn fai prima a comprarti una skeda video nuova invece del pc nuovo?
Delirium88
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 15/11/06 11:45

Postdi enzuccion » 20/11/06 00:31

Delirium88 ha scritto:nn fai prima a comprarti una skeda video nuova invece del pc nuovo?


credo che se è datato da 7 anni fa bene a cambiarlo in quanto anche sostiuendo la scheda video potresti avere problemi...

Se devicambiarlo prendi socket nuovi anche se aspetterei dicembre in quanto ci sarà un bel calo di prezzi
enzuccion
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 06/09/06 16:07

Postdi lello90 » 21/11/06 15:26

ho avuto anke io di questi problemi...avevo comprato la scheda nuova ma una volta installata non mi reggeva sull AGP...il mio consiglio è di acquistare un nuovo PC...e sei vuoi davvero andare sul sicuro buttati su un DUAL CORE...
lello90
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/11/06 19:02


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio acquisto nuovo PC":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti