Condividi:        

aiuto la periferica audio nn esiste più

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

aiuto la periferica audio nn esiste più

Postdi dolcepiccolina » 19/10/06 03:36

ciao a tutti sono nuova da un pò ho un problema con la periferica audio da quando ho rifformattato il pc nn esiste più...nn ho la scheda madre e ho già istallato everest (ma nn capisco cm funziona),mi dite gentilmente che devo fare sono disperata :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
la luna ti protegge ora e sempre
dolcepiccolina
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/10/06 03:26

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 19/10/06 12:33

Hai sbagliato sezione.
Cmq cosa vuoi dire che non hai la scheda madre?
Click dx su risorse del computer / Proprietà / Hardware /gestione periferiche.

Hai qualche punto giallo o rosso?
Che ti dice alla voce audio?

Per quanto riguarda everest clicca su riepilogo e dicci cosa ti dice alla voce Multimedia o audio.

Ci serve il nome della scheda audio.

Se in gestione periferiche hai un punto giallo o rosso sulla scheda audio, puoi provare col click dx /disinstalla.
Al successivo riavvio win ti dirà trovato nuovo hardware (se non è rotta la scheda audio), ricerca dei driver in corso.

Forse li trova da solo i driver per la scheda (benchè non facile), ma è meglio se li dai tu (dovresti averli su cd oppure con everest ti dice nome e modello e dove reperirli).
Se ci dici nome e modello, qualcuno ti aiuterà.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "aiuto la periferica audio nn esiste più":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron