Condividi:        

Velocizzare pc

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Velocizzare pc

Postdi Ciry » 09/10/06 09:33

Buongiorno a tt
vorrei assemblare un nuovo pc utilizzando alcuni componenti del mio attuale pc ( scheda video-scheda audio - ethernet )
questo nuovo pc mi servirebbe per velocizzare i tempi di attesa per trasformare i dvix in dvd ...avi in vcd ecc
e vorrei tenermi su prezzi accessibili a tutti
al momento dispongo di
un intel pent 3 871mh
scheda madre : asus CUV4x
scheda video matrox G450
scheda audio : creative serie WDM

memoria : 256 ..volevo chiedere..eventualmente se aumentassi solo la memoria a 1 gb..risolverei qualcosa?
grazie
Ciry
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/10/06 08:58

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 09/10/06 13:22

quella scheda madre ce l'ho pure io :lol: ! io da questo che è un p3 1 ghz ci metto 4 ore per passare con nero da dvx a dvd! cmq bisognerebbe prorpio cambiare macchina se vuoi abbattere di un bel pò i tempi,nn basta portare la memoria ad 1 giga! dicci quanto vuoi spendere e noi ti facciamo una configurazione! ;)
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi MagikSite » 01/11/06 23:30

mazza, ti consiglio di fartela da capo la macchina, ne consumerai di più di dindini, ma ti durerà certamente + di un semplice upgrade alla tua scheda madre con processore al quanto scarso sapendo che ci sono i pentium 4 3.4 Ghz; con questo penso che dovresti abbattere i tampi di trasformazione; non ti so dire a quanto dao che non ho un pc così e non ho mai passato da divx a divd e neanche viceversa con un pentium 4 2.0 Ghz + 256 MB ram (questo ho)

spero che ti ho chiarito le cose, poi tocca a te valutare ciao
MagikSite
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 30/06/06 20:26


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Velocizzare pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti