Condividi:        

problema su ebay...

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

problema su ebay...

Postdi personalcompiuter » 02/10/06 08:34

salve a tutti ho sbagliato facendo un acquisto e ci capisco ben poco dato ke inaspettatamente nonostante l'annuncio dicesse ke l'oggetto si trovava in italia mi trovo a pagar con paypal in australia!!!

se non dovessi riuscire a mettermi d'accordo col venditore e non pagare qualcuno mi sa dire ke succederebbe???

grazie mille!
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 02/10/06 18:26

la cosa puzza non poco

tu limitati a non pagare, vedrai che sarà eventualmente il venditore a contattarti

se il venditore fa storie, richiedi un altro tipo di pagamento: insisti col contrassegno, vedrai che se è una truffa lascerà subito perdere
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi maxim79 » 10/10/06 09:49

Ciao, se non paghi al massimo rischi un feedback negativo, ma hai modo di rispondere e spiegare quanto successo direttamente sotto il feedback.
Con Paypal avresti la possibilità di richiedere il rimborso nel caso non ricevessi nulla o quello che ti viene spedito non è conforme all'inserzione o non va.
Il problema è che per rimborsarti paypal va a riprendere i soldi dal conto del venditore, ma se questo ha già prelevato il fondo rimani "fregato" e paypal non può fare altro che chiudere il conto del venditore dopo qualche mese.
maxim79
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 21/03/06 08:43


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "problema su ebay...":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti