Condividi:        

Consigli per il Raffredamento del pc

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consigli per il Raffredamento del pc

Postdi louzer » 30/09/06 08:01

Ho cambiato da poco processore passando da Athlon 64 a Athlon 64 X2 dual core, a breve cambio la scheda Video (:Pindi se qualcuno mi consiglia qualcosa in merito mi faccio una idea tenendo conto che sono abituato alle Nvidia)

Vengo al dunque, vorrei installare almeno tre ventole al mio pc oltre a quella del dissipatore. Nel case ho spazi per due da 12 e una da 8 mm.

C'è un dilemma sulla scheda madre Asrock NF4G-sata2 ho trovato solo un spinotto dove collegare una ventola sarebbe quello bianco in basso a sinistra dell'immagine che segue:

Immagine

Non esiste un metodo per metterne altre due?
louzer
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/09/06 07:56

Sponsor
 

Postdi louzer » 30/09/06 08:29

:undecided:
Immagine
louzer
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/09/06 07:56

Postdi numberinn » 30/09/06 14:45

Se hai un molex libero (il molex è lo "spinotto" che serve per alimentare le periferiche ide come disco fisso, dvd...) puoi fargli arrivare corrente direttamente da lì... cerca un po' via internet la piedinatura da utilizzare e sei a posto ;)

nb: ovviamente non saranno disponibili controlli di velocità delle ventole etc etc... a meno che tu non metta un reostato, ma in quel caso cambia tutto.
Knowledge.... THAT IS POWER!!!
Avatar utente
numberinn
Download Admin
 
Post: 435
Iscritto il: 04/03/03 15:28
Località: 127.0.0.1 (aka BS)


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consigli per il Raffredamento del pc":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti