Condividi:        

DA 0 a 1000 aiutatemi a creare il mostro!

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

DA 0 a 1000 aiutatemi a creare il mostro!

Postdi narkosistem » 04/09/06 11:15

salve ragazzi, è giunto il momento di rottamare il mio buon vecchio fujitsu e creare la mia bestiola...
allora accetto consigli su tutto devo comprare componente x componente, dalla scheda madre, alla ventola, all'alimentatore, tutto di tutto.
allora premetto che nn voglio niente di esagerato tipo calcolatore nasa o cia, però cmq qualcosa di buono. niente cose superflue tipo luci neon o chessò macchinette per caffè. sorvolate su mouse monitor e modem tutto il resto è da rifare! CERVELLONI ALL'OPERA!!!!!!
narkosistem
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/11/05 18:06

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 04/09/06 12:04

quindi tu vorresti un pc fisso sui 1000€? ci giochi?fai editing audio/video?
facci sapere il più possibile e dai uno sguardo ai negozi on.line tipo http://www.chl.it http://www.eprice.it
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi narkosistem » 05/09/06 12:18

Allora ditemi cosa ne pensate... Asus p5b no delux (ma mica ha la scheda video integrata??), pentium 660j (com'è??), radeon x1600pro 128mb (ci posso giocare per bene??) e pooi?? boo mi serve anche la ventola, non so che case mettere! aiutooo
narkosistem
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/11/05 18:06

Postdi narkosistem » 06/09/06 11:19

allora la scheda video l'ho scelta... geforce6800gs pci-e... se ne parla bene! adesso non so se mettere un amd o andare sul buon vecchio intel.... help!!!! ragà una mobo che mi regge la scheda video e un buon processore suuuu daiii
narkosistem
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/11/05 18:06


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "DA 0 a 1000 aiutatemi a creare il mostro!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti