Condividi:        

Consiglio Acquisto Intel Pentium D 3.00 GHz

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio Acquisto Intel Pentium D 3.00 GHz

Postdi Martyno » 29/08/06 00:45

Praticamente sto per acquistare un computer "montato" dentro un negozio..

Dicono che la scheda madre è quella da 930, cioè un dual-core 3.00GHz, FSB 1700 MHz e invece di 2MB di cache ne hanno aggiunto uno da 4MB, con 256MB di scheda video, 160giga HD, masterizzatore dvd double-layer e tutte le altre cosyne varie (uscita audio 7.1 6 usb 2.0 etc..)

prezzo totale 850 €uro (video, scanner & co. gia ce li ho tutty..)

in sostanza solo il case con scheda madre + scheda video, HD & masterizzatore, il prezzo mi sembra eccessivo da questo punto di vista ma anche regalato dal punto di vista tecnico delle prestazioni della scheda madre, secondo voi?

grazie in anticipo..;)
Martyno
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/08/06 00:33

Sponsor
 

Postdi piercing » 29/08/06 00:58

non ci hai detto nulla sulla scheda madre, poco sulla scheda video, e non hai detto se avrai windows xp originale...

inoltre il cpu pentium d 930 monta già di fabbrica una doppia cache da 2MB (per un totale di 4MB) e ha un FSB da 800Mhz

http://www.intel.com/products/processor ... iew_pd.htm

a prescindere da tutto questo, comunque, il prezzo mi sembra alto...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi piercing » 29/08/06 01:09

ad occhio... con 1GB di RAM e senza sistema operativo dovresti stare sui 600 euro...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio Acquisto Intel Pentium D 3.00 GHz":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti